Post più popolari

martedì 25 febbraio 2014

VENDE UN TESTICOLO PER COMPRARE UN AUTO

Vende un testicolo per 35mila dollari e compra un'auto

Quanto in là ci si può spingere per raggranellare qualche denaro? L'uomo ha detto che donerà il testicolo alla scienza perché sia oggetto di studio.

Dona un testicolo per 35 mila dollari. Così, lasciando sorpresi i suoi conoscenti, ha detto di voler fare un cittadino statunitense, Mark Parisi, intervistato da un programma televisivo della Cbs. La ragione di Parisi di privarsi di questa parte del corpoè quella di racimolare il denaro necessario per comprare un auto, esattamente una Nissan 307Z.

La legge, però, prevede che sia vietato donare gli organi in cambio di denaro. Parisi, però, ha trovato l'espediente: donerà ufficialmente il suo testicolo alla scienza perché sia ogetto di studio. Salvo poi ottenere il denaro. A quanto pare l'uomo non stava scherzando, anche se il suo annuncio ha lasciato stupefatti tutti i presenti.

venerdì 21 febbraio 2014

RENZI SCIOGLIE LA RISERVA



Renzi forma il nuovo governo:

MADIA - SEMPLIFICAZIONE
POLETTI -LAVORO
DELRIO - SOTTO SEGRETARIO P.R.
PADOAN - ECONOMIA
ORLANDO - GIUSTIZIA
DIFESA - PINOTTI
TRASPORTI - LUPI
ALFANO - INTERNO
MOGHERINI - ESTERI
LORENZINI - SALUTE
GIANNINI - ISTRUZIONE
GUIDI - SVILUPPO ECONOMICO
BOSCHI - RIFORME
Un governo formato per metà da donne con un età media bassa e parità di genere

MARKETING: I 13 INSEGNAMENTI DI JOBS CHE CAMBIANO IL TUO MODO DI LAVORARE

MARKETING: I 13 INSEGNAMENTI DI JOBS CHE CAMBIANO IL TUO MODO DI LAVORARE


Le 13 cose da tenere bene a mente:

1. Gli esperti non ne sanno niente
Giornalisti, analisti, consulenti, banchieri e guru non sanno fare e quindi danno consigli. Ti sanno dire che cosa c’è che non va nel tuo prodotto, ma non sono capaci di farne uno. Ti possono dire come vendere qualcosa, ma non sanno vendere. Ti possono spiegare come creare grandi gruppi di lavoro, ma sanno gestire a malapena una segretaria. Per esempio, gli esperti ci dissero che i due principali difetti del Macintosh a metà anni Ottanta erano la mancanza del supporto per una stampante a margherita e l’assenza di Lotus 1-2-3; un’altra perla fu il suggerimento di acquistare Compaq. Questo è quello che dicono gli esperti, ma non bisogna sempre dargli retta.
2. I clienti non sanno dirti ciò che vogliono
“Ricerca di mercato Apple” è un ossimoro. Il focus group di Apple era l’emisfero destro del cervello di Steve che parlava all’altra metà sinistra. Se chiedi ai clienti che cosa vogliono, te lo diranno: «Migliore, più veloce e meno caro». Ma una cosa monotona migliorata non ha nulla del cambiamento rivoluzionario. I clienti sanno solo descrivere i loro desideri in termini di ciò che stanno già usando: nel periodo in cui fu introdotto il Macintosh, tutti dicevano di volere computer con MS-DOS migliori, più veloci e meno costosi. La cosa migliore per una startup è creare un prodotto che tu vorresti usare: è quello che hanno fatto Steve e Wozniak.
3. L’importanza del balzo in avanti
I grandi cambiamenti si verificano quando vai oltre la monotonia. I migliori produttori di stampanti a margherita avevano iniziato a introdurre nuovi caratteri con diversi corpi. Apple introdusse un balzo in avanti: le stampanti laser. Pensate a quelli che raccoglievano il ghiaccio, alle aziende che lo producevano e a quelle che fanno frigoriferi. Ghiaccio 1.0, 2.0 e 3.0. Raccogliete ancora il ghiaccio durante l’inverno da un pozzo ghiacciato?
4. Più è grande la sfida più la qualità del lavoro migliora
Ho sempre lavorato col timore che Steve potesse dirmi che io non fossi bravo o che il mio lavoro non valesse niente. Questo timore era una grande sfida. Competere con IBM e Microsoft era una enorme sfida. Cambiare il mondo era una grande sfida. Io e gli impiegati di Apple, prima e dopo di me, abbiamo fatto il nostro meglio perché dovevamo dare il massimo per affrontare le grandi sfide.
5. Il design conta
Steve ha fatto impazzire diverse persone con le sue richieste sul design: alcune sfumature di nero non erano nere abbastanza. I comuni mortali pensano che il nero sia nero, e che un cestino sia un cestino. Steve era un vero perfezionista – un perfezionista “oltre la sfera del tuono” – e aveva ragione: alcune persone hanno a cuore il design, mentre molte lo notano appena. Magari non tutte, ma quelle importanti.
6. Non puoi sbagliare con grandi grafici e grandi caratteri
Date un’occhiata alle slide di Steve. Il font è in corpo sessanta. C’è in genere una grande schermata o un grafico. Ora pensate alle presentazioni che fanno gli altri che si occupano di tecnologia, anche di quelli che hanno visto come faceva Steve. Usano caratteri con corpo otto, e non ci sono elementi grafici. Molte persone dicono che Steve fosse il più grande presentatore di nuovi prodotti… non vi viene da chiedervi come mai poche persone copino il suo stile?
7. Cambiare idea è segno di intelligenza
Quando Apple consegnò il primo iPhone, non c’erano le applicazioni. Le app, decretò Steve, erano una cattiva idea perché non sapevi mai che cosa potessero fare al tuo telefono. Introdurre applicazioni web all’interno di Safari era l’unica possibilità presa in considerazione, fino a quando sei mesi dopo Steve decise – o qualcosa lo convinse – che le app fossero la giusta cosa da fare. Apple percorse molta strada in poco tempo arrivando al suo celebre slogan “there’s an app for that” (“c’è un’applicazione per ogni cosa”).
8. Il valore è diverso dal prezzo
Miseri voi se decidete di basare tutto sul prezzo. Miseri ancora di più se decidete di competere solo sul prezzo. Il prezzo non è tutto ciò che conta: quello che conta, almeno per un po’ di gente, è il valore. E il valore comprende nel conto la preparazione, l’assistenza e la gioia intrinseca di utilizzare il miglior strumento esistente. Possiamo dire che nessuno compra i prodotti Apple in virtù di quanto è basso il loro prezzo.
9. I giocatori di serie A assumono giocatori di serie A+
Steve era convinto che i giocatori di serie A dovessero assumerne altri sempre di serie A, quindi con la stessa abilità. Io ho rifinito questa impostazione: la mia teoria è che quelli di serie A debbano trovare gente migliore di loro. I giocatori di serie B assumono quelli di serie C così da potersi sentire superiori, e questi ultimi ne assumono di serie D. Se inizi con l’assumere quelli di serie B, aspettati una “esplosione di asini” nella tua azienda, come diceva Steve.
10. Dimostrazioni del CEO
Steve Jobs era in grado di mostrare come funzionavano gli iPad, gli iPod, gli iPhone e i Mac per un paio di volte l’anno a milioni di persone nel corso delle sue presentazioni. Perché tanti amministratori delegati (CEO) chiamano sul palco i loro vice o altri dirigenti per fare le dimostrazioni? Forse per dimostrare che c’è uno sforzo collettivo dietro un prodotto. O forse perché il CEO non sa o non capisce fino in fondo che cosa fa la sua società e non riesce a spiegarlo. Non è patetico?
11. Impegno diretto del CEO
Forse il prodotto non era perfetto tutte le volte, ma era sempre notevole a sufficienza da poterlo distribuire. In questo Steve ci ha insegnato a non apportare ritocchi per il gusto di farlo. Lui aveva un obiettivo: dominare sui mercati esistenti o crearne di nuovi a livello globale.
12. Marketing
Pensate a un quadrato diviso in quattro quadrati più piccoli. L’asse verticale misura quanto il vostro prodotto è diverso da quello della concorrenza. L’asse orizzontale misura il valore del vostro prodotto. In basso a destra: di valore ma non unico, richiede un prezzo concorrenziale. In alto a sinistra: unico ma non di valore, sarete i primi in un mercato che non esiste. In basso a sinistra: non unico e non di valore, siete un asino. In alto a destra: unico e di valore, ed è qui che avete margini di guadagno e potete fare la storia. Per esempio: l’iPod era unico e di valore perché era il solo modo per scaricare musica legalmente, a basso costo e facilmente dalle principali etichette discografiche.
13. Bisogna credere in alcune cose per poterle vedere
Quando cerchi di fare balzi in avanti, di sfuggire o ignorare gli esperti, di affrontare grandi sfide, di essere ossessionato dal design e di focalizzare l’attenzione sul valore unico di un progetto, dovrai convincere le persone a credere in quello che stai facendo per far fruttare i tuoi sforzi. Le persone hanno dovuto credere nel Macintosh per vederlo diventare realtà. E lo stesso vale per l’iPod, per l’iPhone e per l’iPad. Non tutti ci crederanno, ma va bene così. Il punto d’inizio per cambiare il mondo è cambiare le idee di pochi. Questa è la più grande lezione che ho imparato da Steve.

GUERRA A KIEV : 100 MORTI

Guerra a Kiev, 100 morti, verso accordo Ue-Russia

Biden avverte Ianukovich: pronte le sanzioni Usa contro chi si e' macchiato di violenze




Accordo raggiunto dopo la maratona negoziale notturna tra il potere ucraino, l'opposizione, l'Ue e la Russia. Lo ha annunciato la presidenza ucraina in un comunicato, senza fornire ulteriori dettagli. La firma di un documento per mettere fine alla crisi politica in Ucraina è prevista alle 12 (le 11 in Italia) nel palazzo presidenziale a Kiev. Lo fa sapere la presidenza in una nota che conferma, senza per ora fornire dettagli, il raggiungimento di un accordo fra il presidente Viktor Ianukovich, i responsabili delle opposizioni, i rappresentanti dell'Ue e quello della Russia.
Un pullman con dentro una sessantina di giovani soldati del ministero dell'Interno, per lo più ragazzi di 18-20 anni, è stato preso d'assalto da un gruppo di manifestanti nel centro di Kiev, in via Khmelnitski. Lo ha constatato l'ANSA. Il bus è stato presto circondato da centinaia di persone: tra la folla c'era chi voleva picchiare i soldati e farli prigionieri e chi voleva lasciarli andare per via della loro giovane età. Due insorti minacciavano con delle asce i ragazzi dentro il pullman, alcuni dei quali erano in lacrime. Alla fine, in difesa dei poliziotti sono intervenuti il miliardario e deputato dell'opposizione Petro Poroshenko, la cantante Ruslana e due preti. I giovani sono stati lasciati scendere dal bus e sono stati scortati da una catena umana di manifestanti per un paio di chilometri, fino a un altro pullman del ministero dell'Interno sul quale sono potuti andar via.

giovedì 20 febbraio 2014

D'ALEMA GIA' 11 ANNI FA PRESENTAVA RENZI COME FUTURO PREMIER

D'Alema presentava alle banche "Renzi premier" già 11 anni fa!


Solo per il semplice fatto di essere parlamentari si diventa collettori di ogni sorta di informazioni e confidenze, a cui da semplici cittadini non si potrebbe accedere. Un apriscatole automatico, insomma.
Un cittadino/parlamentare del M5S ha avuto, qualche mese fa, l'occasione di conversare con un alto dirigente di un'importante banca italiana. Con un sorriso, il dirigente gli ha confidato il seguente episodio:
"Sa, onorevole, nell'ormai lontano 2003 ho ricevuto nel mio ufficio il Presidente Massimo D'Alema. Era accompagnato da due giovanissimi esponenti del suo partito, che mi presentò tessendone le lodi politiche e concludendo: 'Dottore, questi due giovani un giorno saranno Primo Ministro'"
Uno dei due giovani era Matteo Renzi.

Non era ancora neppure diventato Presidente della Provincia, aveva appena 28 anni, e già veniva accompagnato in giro per le banche da Massimo D'Alema che lo presentava come futuro premier.
Un tempo i giovani promettenti venivano portati ai congressi, su un palco per un comizio, o magari al tavolo di una trattativa politica.
Oggi no. Oggi i primi ministri nascono in banca, dove fanno passerella già 11 anni prima.

APERTA LA CAPSULA DEL TEMPO: RITROVATO MOUSE DI STEVE JOBS

Aperta la Capsula del tempo ecco il mouse di Steve Jobs


Il 15 giugno 1983, l’Aspen International Design Conference riunì diversi intellettuali e imprenditori per parlare del futuro. Tra questi c’era anche steve Jobs, a capo di Apple da sette anni e già uno dei protagonisti della nascente era dell’informatica per tutti. Tenne un discorso visionario, anticipando internet, il wi-fi, i tablet, perfino l’App store.  

Alla fine della giornata, a Jobs e ad altri partecipanti fu chiesto di donare un oggetto per una Time Capsule. La capsula (in realtà un tubo di quasi quattro metri) fu sepolta ad Aspen, con l’intenzione di riaprirla nel 2000. A causa di alcuni lavori stradali, però, se ne persero le tracce: è stata ritrovata solo di recente, e aperta alla presenza di una troupe del National Geographic Channel che ha documentato l’evento in un video , che anticipa una trasmissione in onda il 25 febbraio negli Usa.  



Tra migliaia di oggetti (un cubo di Rubik, una cassetta di lattine di birra, dischi, libri e molto altro), c’era il mouse del computer Lisa di proprietà di Steve Jobs. Il fondatore di Apple aveva previsto la rivoluzione del mouse (il Lisa fu il primo computer in commercio ad adottarlo di serie, insieme all’interfaccia grafica, poi riveduta e corretta con il Macintosh l’anno successivo).  



E per un curioso gioco del destino, la Time Capsule è stata aperta proprio quando il mouse sta per tramontare sotto la spinta dei touchscreen. Che sono diventati popolari con un’altra invenzione di Steve Jobs, l’iPhone. 

FACEBOOK COMPRA WHATSAPP PER 19 MILIARDI

Facebook sempre più potente: dopo Instagram compra anche Whatsapp

Il social network si aggiudica l'applicazione di messaggistica istantanea per 19 miliardi di dollari in contanti e azioni

 Facebook ha acquistato l'applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp per circa 19 miliardi di dollari. Lo conferma la società, spiegando che di questi, dodici miliardi saranno pagati in azioni del social network, mentre i restanti quattro in contanti. L'accordo prevede poi altri tre miliardi di dollari in azioni vincolate ai fondatori e ai dipendenti di Whatsapp.
Facebook sempre più potente: dopo Instagram si compra anche Whatsapp
In base all'accordo raggiunto Whatsapp continuerà a operare in modo indipendente e manterrà il proprio marchio, in quella che è una scelta analoga a quella che Facebook ha compiuto quando ha rilevato Instagram per 715,3 milioni di dollari. Il co-fondatore e amministratore delegato della società, Jan Koum entrerà invece nel consiglio di amministrazione di Facebook.

I numeri di Whatsapp - La popolare app ha 450 milioni di utenti al mese, un numero che sale di un milione di giorno in giorno. E circa il 70% degli utenti del servizio lo usa tutti giorni, in quello che è un tasso di coinvolgimento superiore a quello degli 'amici' di Facebook. Nel 2013 sono state invitati quotidianamente con Whatsapp 200 milioni di messaggi vocali, 100 milioni di video messaggi e 600 milioni di foto. Twitter conta, alla fine del 2013, una media di 241 milioni di utenti registrati.

Zuckerberg: "Ha un valore incredibile" - "Whatsapp è sulla strada per connettere un miliardo di persone. Un servizio che raggiunge tale pietra miliare ha un valore incredibile", afferma Zuckerberg. "La rapida crescita di Whatsapp è spinta dalle semplici, potenti e istantanee capacità di messaggistica istantanea che offriamo - afferma Koum -. Siamo onorati di poter essere partner di Mark e Facebook mentre continuiamo a portare il nostro prodotto a un numero crescente di persone nel mondo".

mercoledì 19 febbraio 2014

UNA GATTA PARTORISCE UN CANE



Una gatta è diventata famosa nello Yangshan, regione della 
Cina orientale(precisamente nella provincia dello Jiangsu), per aver dato alla luce un cucciolo di cane. Si avete letto bene, proprio un cucciolo di cane!

Il proprietario della gatta, di nome Zhou Yun, sapeva che l'animale fosse gravido e nei primi giorni di aprile ha visto che si appartava per partorire.
Potete immaginare la sorpresa dell'uomo quando, andando a controllare la cucciolata, si è accorto che uno dei due cuccioli partoriti assomigliasse ad un cane.

Zhou possiede un gatto e un cane, nella sua casa, come animali domestici, e Zhou ha detto che il gatto e il cane sono inseparabili, mangiano e dormono insieme. Secondo il proprietario, quindi, il cucciolo è un incrocio fra i due animali.

Xiaoyun Lai, presidente di una clinica locale di veterinaria, è andato a controllare il gatto-cucciolo, ma ha poi affermato che è impossibile che un gatto potesse dare alla luce un cane.

La soluzione al mistero potrebbe essere che accidentalmente la gatta abbia incontrato una cucciolata di cani e ne abbia prelevato uno per consolarsi della morte degli altri suoi cuccioli.

LADRO MALMENATO, SALVATO DA...

Carabinieri salvano ladro da linciaggio

Sorpreso a rubare e malmenato,  le manette gli evitano il peggio




TORINO, 19 FEB - Sorpreso dal proprietario a rubare in un'auto a Poirino (Torino), è stato inseguito e malmenato dai passanti che gli hanno rotto un braccio e alcune dita di una mano. A salvare dal linciaggio il ladro, un italiano di 42 anni, è stato l'intervento dei carabinieri, che lo hanno arrestato.

Prima di finire in carcere, l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Chieri. Negli ultimi giorni i militari hanno arrestato altre 11 persone responsabili di furti e rapine nel Torinese.

15enne PESTATO DA 5 COETANEI: TAGLIA DA 300 EURO per i testimoni

Parma, 15enne pestato da 5 coetanei. Papà: ‘Intervenire prima che ci sia il morto’

Il giovane è stato pestato in pieno giorno da un gruppo di ragazzi: era accusato di aver salutato la fidanzatina di uno dei bulli sull'autobus. La denuncia del papà: "Un gesto da non ignorare". Movimento Nuovi Consumatori: "Taglia di 300 euro per chi ha visto i colpevoli"




Pestato in pieno giorno alla fermata dell’autobus da un gruppo di ragazzi arrivati apposta all’appuntamento per “dargli una lezione”. Un ragazzino di quindici anni di Parma è finito all’ospedale con gravi contusioni e ferite al volto, dopo essere stato picchiato e preso a calci e pugni da cinque

martedì 18 febbraio 2014

RISTORANTI SOTTO CONTROLLO: RITROVAMENTI DISGUSTOSI

RISTORANTI SOTTO CONTROLLO, ALCUNI NON RISPETTANO LE NORME



La Task-Force voluta dal Questore S. L. ha proseguito i controlli di locali ed esercizi pubblici.
Nella giornata di giovedì 13 febbraio, sotto il coordinamento dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, diretto dal Vice Questore Aggiunto dr. D. De G., personale della Polizia Scientifica, dell’ASP 3 del distretto di Catania – Unità operativa di Igiene Pubblica, dell’Unità operativa di Sanità Pubblica Veterinaria, dell’Unità operativa di Controllo e Vigilanza degli ambienti di Lavoro, dell’Inail, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale ha proceduto ad ulteriori controlli di esercizi di ristorazione al fine di accertare il rispetto delle condizioni igienico-sanitarie, la corretta conservazione degli alimenti, nonché l’osservanza delle norme contrattuali in materia di assunzione dei lavoratori (emersione del lavoro nero) e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Questi i locali controllati e gli accertamenti effettuati:
“T. da A. e D.”, : è stata accertata l’occupazione abusiva di suolo pubblico e la totale assenza di estintori previsti per legge. L’ASP ha vietato l’uso di un cortile interno, sito accanto alla cucina e non risultante nella planimetria del ristorante, ove erano appoggiate frutta e verdure fresche. Inoltre, da accertamento presso le banche dati, tre lavoratori non possedevano una regolare posizione contrattuale.
“T. R. C.”, : è stata anche qui rilevata l’occupazione abusiva di suolo pubblico e l’unico estintore presente all’interno del locale aveva superato la data di scadenza. Si è riscontrata la presenza di un frigorifero nell’anti-latrina, ma contenente alimenti in buono stato di conservazione. Sono tutt’ora in corso accertamenti circa la tracciabilità del pesce utilizzato presso il locale. Inoltre, due dipendenti sono risultati non sottoposti al corso di formazione professionale previsto per legge e due lavoratori non sono risultati regolarizzati.
- “Wok.......”, : è stato necessario procedere all’immediata sospensione dell’ attività e alla richiesta di sequestro amministrativo del locale, ai fini della salvaguardia della salute pubblica, per un’accertata infestazione da ratti. All’interno della cucina, sono stati sequestrati 6 Kilogrammi di pollo posizionato in una vasca in plastica immersa nel liquido di decongelamento e 14 Kilogrammi di calamari, anch’essi immersi in liquido di decongelamento e maleodoranti. Nella cella per surgelati, sita su un soppalco, sono stati trovati tranci di smeriglio per un totale di 1,3 Kilogrammi dei quali non è stata provata la tracciabilità e non conservati rispettando le normative previste. È stata riscontrata, inoltre, la non sicurezza del citato soppalco in quanto l’unica modalità di accesso per il personale avveniva tramite un montacarichi artigianale non sicuro e non previsto nella planimetria; nella zona erano assenti anche vie di esodo in caso di pericolo. A tal proposito, le vie di esodo site all’interno del locale non corrispondevano a quanto previsto dalla normativa di legge in materia e una parte della cucina, sita nella zona della somministrazione del cibo, non risultava conforme alla regolamentazione sugli impianti a gas. Da accertamento presso le banche dati, un solo dipendente era risultato non regolarizzato ma sul posto è stato appurato che vi lavorava anche un cittadino cinese clandestino per il quale il Questore ha disposto l’immediata espulsione dal territorio nazionale, mentre la titolare del Wok & Sushi è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per il reato di favoreggiamento dell’ immigrazione clandestina.

"QUELLI" DI RITORNO AL FUTURO: TORNANO INSIEME

A 30 ANNI DALL'ULTIMO EPISODIO DI RITORNO AL FUTURO, TORNANO INSIEME




Micheal J. Fox e Cristopher Lloyd tornano insieme per un episodio del Micheal J. Fox SHOW, serie di cui

NIENTE PASSAPORTO PER PAPA FRANCESCO

Niente passaporto diplomatico per  Papa Francesco

Il Pontefice ha rinnovato i documenti argentini seguendo la trafila di un normale cittadino



Papa Francesco "vuole viaggiare per il mondo come cittadino argentino" e per questo ha richiesto una nuova carta di identità e un nuovo passaporto alle autorità del suo paese natale a Roma, ha informato oggi il ministro degli Interni di Buenos Aires, Florencio Randazzo. "E' un nuovo gesto del papa verso il

lunedì 17 febbraio 2014

Matteo Renzi a Palazzo Chigi e lo zampino del Bilderberg

Matteo Renzi a Palazzo Chigi e lo zampino del Bilderberg






Dal cilindro del Quirinale è uscito un altro governo accarezzando le alchimie di sempre, quelle dei governi in vitro. Nulla di naturale, un po’ di pressioni, le lobby che scalpitano, i diktat degli ambienti internazionali e il gioco è fatto. Complice, nel caso della caduta del governo Letta, il marasma dentro il Partito Democratico.

Da Firenze arriva Matteo Renzi, sindaco della città toscana, dove sarà sempre ricordato in particolare per la sua sensibilità artistica. Per Renzi il massimo della cultura è infatti Jan Fabre, l’artista belga star della Leopolda, amante degli spettacoli a base di sangue, urina, sperma, installazioni di insetti, pesci moribondi, animali imbalsamati. Un biglietto da visita tutto fuorché entusiasmante, ma questo passa il convento e dal convento italiano è uscito il sindaco fiorentino, che ha in settori della stampa italiana la sua sponda ideale.

L’aurea mistica via stampa non si nega a nessuno. La stampa italiana ha un debole per gli uomini del Bilderberg e della Trilaterale. L’arrivo di Renzi è nella scia. Il leghista Mario Borghezio, che nel 2011 a St. Moritz fu brutalmente fermato sulla soglia della riunione del Bilderberg, intervistato nel giugno 2013 da Alessandro da Rold de L’Inkiesta, aveva profetizzato un coinvolgimento di Renzi nel 2014: “Toccherà a lui. Faranno come per Enrico Letta, un fungo spuntato all’improvviso, con poco consenso popolare, pochi voti, che è diventato poi presidente del Consiglio. Così succederà pure per il sindaco di Firenze, li fanno emergere, accadde per primo a Bill Clinton”.

Il 30 aprile 2013 Francesco Colonna, in un articolo su L’Espresso, s’è chiesto fino a che punto si possa definire democratica una società in cui i posti di potere sono in mano a “poche e potentissime lobby”, salvo riflettere sulle coincidenze, due premier italiani, due uomini del Bilderberg, l’indebolimento del Parlamento, l’abuso dei decreti legge usati come maglio dall’esecutivo, la presidenza della Repubblica sempre più invadente: “Fino a un paio di anni fa in pochi parlavano di gruppo Bilderberg e Commissione Trilaterale. E quei pochi venivano facilmente tacciati di complottismo (non sempre a torto, per la verità). Gli eventi successivi hanno però cambiato le cose, almeno in Italia. Nell’ultimo anno e mezzo il Parlamento e i partiti si sono indeboliti, i decreti-legge hanno sempre più spesso sostituito l’attività legislativa delle Camere, il ruolo della presidenza della Repubblica si è espanso come mai era avvenuto e sono stati scelti due premier (Mario Monti ed Enrico Letta) che sono membri o habituée del gruppo Bilderberg. E tutto questo è successo in un periodo nel quale i paradigmi auspicati dalla grande finanza internazionale, cioè proprio dai membri del Bilderberg e della Trilaterale (avvicinamento al sistema presidenzialista, finanziarizzazione dell’economia, liberismo e libero scambio senza barriere, politiche di austerità, lenta erosione dei salari e dello Stato sociale) sono diventati in buona parte esplicito programma di governo. Oggi insomma diventa difficile sostenere che le riunioni semi-segrete di queste due organizzazioni (e un discorso simile si potrebbe fare per le centinaia di associazioni e think thank liberal-conservatori sparsi per il mondo) non influiscano pesantemente sui destini delle democrazie”.

ESULTANO PER IL GOL DEL PISA: VENGONO SPEDITI IN TRIBUNA



ESULTI per la squadra sbagliata? E allora ti spedisco in tribuna. E’ questa la conseguenza subita da tre giocatori della squadra allievi (1997) dell’Fc Fornacette che domenica durante il derby Pontedera-Pisa (finito 2-2) operavano da raccattapalle dietro la porta sud. E’ proprio in quella porta che il pisano Mannini

ESPULSO DA SCUOLA PER NON ESSERSI TAGLIATO I BAFFI (FOTO)

Espulso da scuola per non essersi tagliato i baffi




Un ragazzo londinese di 13 anni è stato espulso da scuola per essersi rifiutato di tagliarsi i baffi. 
Il ragazzo, di nome Marc Grey, si è giustificato dicendo che il medico di famiglia gli ha sconsigliato di radersi

VLADIMIR LUXURIA ARRESTATA IN RUSSIA....


«Vladimir Luxuria è stata fermata a Sochi mentre portava una bandiera arcobaleno con scritto in russo "è ok essere gay"»: lo ha reso noto Flavio Romani, presidente dell'Arcigay-Associazione Lgbt italiana, riferendo di

Turista fa sesso con un cassonetto dell'immondizia

Turista ubriaco fa sesso con un cassonetto dell'immondizia




Accade a Vercelli, in Piemonte, dove un uomo è stato testimone di un atto sessuale veramente insolito. L'alcol, si sa, può giocare brutti scherzi e a volte confondere. Questo è, probabilmente, quello che è accaduto ad un turista in provincia di Torino, vicino Vercelli, che visibilmente in stato d'ebbrezza ha fatto sesso in strada con un cassonetto dell'immondizia. Un testimone ha raccontato a Notizia Oggi di aver visto un uomo stretto al coperchio del cassonetto e aver assistito alla scena. Queste le sue parole: "Era sdraiato sul bidone, con i genitali infilati nel foro con le alette mobili per inserire le bottiglie e gli altri imballaggi di plastica. Si era anche ferito e sanguinava". L'uomo ha cercato di aiutare il turista che in tutta risposta si è allontanato, è salito su un'auto ed è andato via.

domenica 16 febbraio 2014

DIVENTA NONNA A 23 ANNI

Record in Romania: nonna a 23 anni



Mamma a 12 anni, nonna a 23. Una donna ha rivelato ieri al Sun di aver avuto la sua prima figlia Maria a 12 anni e di essere diventata a 23 anni la nonna più giovane del mondo. La donna, Rifca Stanescu, che ha due figli, si è

STUPRATO DA 5 MOGLI: SUCCEDE L'IRREPARABILE

Stuprato fino alla morte da 5 sue mogli: erano gelose della sesta!



Ci troviamo in Nigeria, dove a quanto pare la poligamia è legale. Il povero protagonista di questa storia si chiama Uroko Onoja ed era uno stimato uomo d'affari a Ogbadibo, ma aveva un solo difetto: non era in grado di gestire le sue sei mogli. Il suo amore, infatti, non era equamente distribuito: una distrazione che gli è risultata essere fatale. Cinque delle consorti non hanno gradito che destinasse la maggior parte delle sue attenzioni alla più giovane, la sua favorita, e lo hanno punito con un'interminabile maratona sessuale che gli ha provocato la morte. Secondo il Daily Post le donne gelose hanno fatto irruzione nella camera da letto brandendo coltelli e bastoni e pretendendo che l’uomo si prestasse a fare sesso con ognuna di loro, una dopo l'altra. Onoja era riuscito a soddisfare quattro delle donne sotto costante minaccia, ma ha esalato il suo ultimo respiro proprio mentre la quinta si stava infilando sotto le lenzuola.Quando le assalitrici si sono rese conto di quello che era successo si sono date alla fuga.

venerdì 14 febbraio 2014

BIOCARBURANTI?? IN GIAPPONE ARRIVA LA MOTO A MERDA

Arriva in Giappone la moto ad escrementi



Il suo passaggio non passa chiaramente inosservato (non fosse altro per la sua forma curiosa!) ed è la nuova invenzione strana made in Japan. 
I giapponesi, infatti, hanno inventato una moto alimentata da escrementi. I rifiuti organici sono trasformati in biocarburante. Ovviamente il sedile è stato adattato alle esigenze: un comodo wc con cui poter eventualmente contribuire.

La società che ha prodotto il mezzo (raggiunge almeno gli 80 km/h) spera di ridurre in questo modo le emissione di Co2 del 50% per i prossimi sei anni.

La seconda Gioconda : è di Leonardo Da Vinci? (FOTO)

La seconda Gioconda: è la Monna Lisa di Leonardo con dieci anni di meno (FOTO)




Monna Lisa non è più sola. Ora è arrivata la conferma: la "Isleworth Mona Lisa" è autentica ed è stata dipinta da Leonardo Da Vinci. Questo dipinto, detto anche Monna Lisa anteriore, è un

GIAPPONESE SI SPOSA CON UN VIDEOGIOCO!!!!

GIAPPONESE SI SPOSA CON UN VIDEOGIOCO!!!!




Probabilmente questo matrimonio sarà ricordato come uno dei più strani che siano mai avvenuti. Un giovane giapponese ha infatti deciso di sposare il personaggio virtuale di un videogioco
Il ragazzo, che si fa chiamare SAL9000 ha sposato la protagonista di un gioco di simulazione di

DOPO 19 ANNI SCOPRE CHE SUA MOGLIE E' UN UOMO E...

Dopo 19 anni scopre che sua moglie è un uomo...






Un uomo di sessantaquattro anni ha ottenuto il divorzio dopo avere scoperto che sua moglie è (o meglio, era in precedenza) un uomo. L’uomo, di nome Jan si era sposato nel 1993 in seconde nozze con Monica, una thailandese di circa trenta anni. Al momento del matrimonio, l’ufficio immigrazione non era del tutto convinto della regolarità dei documenti della donna (cosa che oggi assume tutto un altro significato), ma alla fine li aveva accettati. Monica aveva accuratamente nascosto il cambio di sesso al marito: oltre a sostenere di non volere figli perché lui ne aveva già due dal matrimonio precedente, fingeva anche di avere le mestruazioni, indossando anche assorbenti.
La vita matrimoniale sembrava quella di una coppia normale, finché Monica recentemente non ha cambiato lavoro, e ha iniziato a frequentare persone nuove: ne è nata una lite per gelosia, che ha fatto scattare l’intervento della polizia. Da questo fatto e da alcune voci che iniziavano a girare, Jan ha scoperto la verità su sua moglie, e cioè che aveva cambiato sesso qualche anno prima di conoscere l’uomo. Jan è rimasto fortemente traumatizzato dalla scoperta: non solo ha richiesto l’annullamento del matrimonio, ma è anche dovuto ricorrere al sostegno di uno psicologo.
Brutta sorpresa in effetti!

GIUSEPPE SIMONE AL GRANDE FRATELLO 13?

GIUSEPPE SIMONE IL PIU' ODIATO DEL WEB CONFERMA LA SUA PRESENZA AL GRANDE FRATELLO AD ANDREA DIPRE'


La premiata ditta trash formata da Giuseppe Simone ed Andrea Diprè ne ha trovata una nuova. Si tratta della partecipazione del bracciante di Neviano, in provincia di Lecce, alla prossima edizione del Grande Fratello come concorrente. Il video è stato girato a Latina in data 5 febbraio ed il critico d’arte afferma che il suo assistito sarà presente in trasmissione il 25 dello stesso mese per entrare nella

SEI OBESA NON PUOI ENTRARE.....

La ragazza lasciata fuori dalla discoteca perchè obesa




Una notizia assurda proveniente purtroppo dall'Italia, una ragazza, Barbara Scannapieco, ha ricevuto la seguente

SI DIMETTE...

Il Pd compatto per Renzi-premier Letta incassa e salirà al Colle

Dalla direzione il segretario ringrazia il premier per il lavoro svolto, ma vuole un nuovo esecutivo che duri fino al 2018.



 - La direzione Pd ha votato la sfiducia al premier Enrico Letta e lancia il suo segretario, Matteo Renzi, verso la guida di un nuovo governo. L'obiettivo è un "cambiamento radicale" e l'orizzonte del 2018. Renzi ha dalla sua la grande maggioranza della direzione. Letta, che del Pd è stato

giovedì 13 febbraio 2014

ECCO CHI SONO LE PERSONE PIU' POTENTI DEL MONDO

Ecco chi sono le persone piu’ potenti del mondo




Il  del sorpasso del Cremlino sulla Casa Bianca. Secondo Forbes, infatti, l'uomo più potente della terra non è più il presidente americano Barack Obama, ma quello russo Vladimir Putin. Terzo il leader cinese Xi Jinping. Unico italiano nella top ten il presidente della Bce, Mario Draghi. Classifica delle 20 personalità più potenti della Terra.


SCOPERTA UNA PIRAMIDE NELL'ATLANTICO A QUARANTA METRI DI PROFONDITA'

Scoperta una piramide nell’Atlantico a quaranta metri di profondità




A trovare questa vasta struttura sottomarina è stato il proprietario di un’imbarcazione.
Navigando in quella zona, grazie ad un sistema sonar di rilevamento digitale, ha individuato sul fondale la presenza di questa strana montagna dalla forma insolitamente regolare.
Che là sotto ci sia qualcosa di interessante è confermato anche dal Governo di Lisbona: la piramide ora è oggetto di indagini da parte della Marina portoghese.
Ma, ha aggiunto Luiz Fagundes Duarte, segretario regionale per la Pubblica Istruzione è da escludere che si tratti di un manufatto umano, vista la sua posizione, a circa 40 metri di profondità  nell’oceano”.
Oltre ad avere una base quadrata, infatti, la struttura sembra anche  perfettamente definita ed è esattamente orientata rispetto ai punti cardinali proprio come la Grande Piramide di Giza.
Potrebbe dunque essere la testimonianza, ormai sommersa dal mare, di una civiltà fiorente in epoche remote proprio alle Azzorre?
Un’ipotesi coerente con gli ultimi scavi condotti dall’APIA, l’Associazione Portoghese della Ricerca Archeologica che ritiene di avere trovato le prove della presenza di insediamenti umani già migliaia di anni fa, molto prima insomma della scoperta ufficiale delle isole,  datata al 1325. Ultimamente nell’arcipelago sono state trovate varie strutture piramidali protostoriche, alcune alte fino a 13 metri, allineate con il sorgere del sole nel solstizio d’estate. L’anno scorso, poi, proprio a Terceira, sono emersi esempi di pittura rupestre molto antichi.
Terceira- detta anche “l’isola lilla”- si trova nel bel mezzo del Nord Atlantico, proprio in quel tratto di mare- aldilà delle Colonne di Ercole(oggi Stretto di Gibilterra) - nel quale Platone aveva immaginato la mitica isola di Atlantide, scomparsa in un ribollire di acqua nel giro di un solo giorno, devastata da un terremoto e da un maremoto di dimensioni apocalittiche.
Nel corso degli anni, interpreti platonici ed archeologi alternativi hanno collocato la civiltà atlantidea  un po’ ovunque: da Santorini ai Caraibi, dalla Spagna all’India, senza mai trovare prove concrete della veridicità del racconto del filofoso greco, considerato dagli storici niente più che una leggenda.
Gli studiosi hanno fatto anche un rapido calcolo: le terre attualmente coperte da 40-50 metri d’acqua, dovrebbero essere state sommerse da quella grande onda legata all’improvviso scioglimento dei ghiacci circa 12.500 anni fa. Dunque, se davvero nell’oceano delle Azzorre si nasconde un edificio piramidale, deve essere stato costruito prima di quella data. Insomma, entro il 10.500 a.C. 

DROGA CHE RENDE CANNIBALI ARRIVA ANCHE A PADOVA

Droga del cannibale, arrivata anche a Padova



PADOVA – In manette per detenzione e spaccio è finita una insospettabile cameriera. La donna, Monica Ioana Balaban di 33 anni residente in via Galvani 6, è stata sorpresa dai carabinieri con quasi sei etti di droga sintetica. Gli uomini dell’Arma sono arrivati a lei quasi casualmente. In gergo si dice che è stata beccata per una "soffiata". Balaban, fino a ieri quando è stata arrestata, lavorava per il noto ristorante "Belle Parti" in pieno centro storico. Lunedì intorno alle 9 i carabinieri, dopo essere stati nella sede della SDA Corriere espresso di corso Stati Uniti e avere individuato un pacco proveniente da Milano indirizzato alla Balaban, si sono appostati in via Galvani 6 in attesa del corriere. Puntualmente il fattorino è arrivato e ha consegnato il pacco al padre dell’arrestata, al momento estraneo ai fatti. All’interno c’erano 100 grammi di "MDMA" e altri 500 grammi di sostanza chiamata droga del "cannibile" mischiata con massicce dosi di barbiturici. Non si sa al momento a chi dovesse essere venduta la sostanza stupefacente. Balaban è stata bloccata mentre in sella alla sua bicicletta stava raggiungendo il ristorante "Belle Parti". La cameriera romena attualmente è agli arresti domiciliari. Difesa dall’avvocato Paolo Parpaiola, oggi dovrà comparire davanti al Gip Lara Fortuna per la convalida dell’arresto.

LOS ANGELES: MORTA PER OVERDOSE LA SORELLA DI JULIA ROBERTS

LOS ANGELES - La sorellastra dell'attrice Julia Roberts è stata trovata morta in una vasca da bagno piena d'acqua in una casa di Los Angels. Nancy Motes, 37 anni, sarebbe stata stroncata da un'overdose, non si sa se accidentale o intenzionale. Il capitano John Kades, portavoce del coroner di Los Angels, ha spiegato che nella casa sono stati trovati farmaci di diversa natura e non è escluso che si sia trattato di un suicidio. 


Julia Roberts , 46 anni, è stata nominata agli Oscar 2014 tra i migliori attori protagonisti per il suo ruolo in "August: Osage County". Avvicinata durante il pranzo dell'Accademia del Cinema, della pittura e delle arti, non ha voluto lasciare alcuna dichiarazione in merito alla morte della sorellastra.

La famiglia dell'attrice, in una dichiarazione alla rivista People, si è dichiarata scioccata e sconvolta dalla morte di Motes. 
"E' con profonda tristezza che la famiglia di Nancy Motes conferma che è stata trovata morta a Los Angeles ieri a causa di un'apparente overdose", hanno detto i familiari alla rivista.